domenica 16 agosto 2015

6 settembre 2015 - Incontri con Marco Ferrando e con Mimmo Mignano


Domenica 6 settembre alle 17 alla Festa dell'Unità di Classe discuteremo di come preparare un autunno caldo che sia caldo per davvero.
Parleremo con Marco Ferrando, portavoce nazionale del PCL, con Giorgio Cremaschi, con Nabil della direzione del SI COBAS e con Armando Tronca candidato a sindaco di Firenze del PCL.

Contro il governo Renzi Marchionne - Incontro con Mimmo Mignano
Insieme possiamo cambiare questo paese, se uomini e donne libere, indipendentemente dalla propria iscrizione ad organizzazioni sindacali e politiche, dal basso decidono di mischiarsi, intrecciarsi, spalla a spalla in un movimento che va oltre! Noi ci saremo e daremo il nostro contributo! Il Comitato di Lotta Cassintegrati e Licenziati FIAT negli ultimi anni ha incontrato moltissimi compagni in giro per l'Italia durante presidi, riunioni e assemblee. Da Napoli a Roma, da Roma a Firenze, da Firenze a Torino, da Torino a Milano, da Milano ad Arese, da Arese a Bologna, da Bologna a Pisa, da Pisa a Melfi, da Melfi a Termoli, da Termoli a Cassino. E con quanti compagni e compagne abbiamo condiviso lotte e momenti di discussione, la questione del lavoro ormai non è più soltanto "vertenza operaia", ma si estende a macchia d'olio a tutte le categorie (chiamatele classi o come volete). Sono tangibili in Italia la frustrazione di moltissimi lavoratori e, allo stesso tempo, il forte desiderio di aggregazione che oltrepassano oramai le realtà sindacali (da quelle confederali, a quelle autonome e di base) le loro frammentazioni, e i miseri tentativi di rincorsa strumentale al lavoratore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.